CONTATTI

Se vuoi avere informazioni sui nostri servizi, chiedere un preventivo personalizzato o chiedere un appuntamento compila i campi sottostanti o chiamaci ai nostri numeri.

Se preferisci rimanere informato costantemente su tutte le nostre attività, i corsi di lingua e quelli di informatica, o se vuoi ricevere gli articoli del nostro blog, iscriviti alla nostra newsletter.

Se sei interessato alle posizioni aperte e intendi inviarci la tua candidatura, compila i campi nella sezione LAVORA CON NOI in fondo a questa pagina e allega il tuo CV.

 

Contattaci
Nome
Cognome
Oggetto
Messaggio
 

GEA SERVIZI srl

Piazza Liberazione, 25 – 20013 Magenta (MI)

02-39547199 / 347-0287718

Mail: geaservizi@outlook.it

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutte le novità sui nostri corsi di informatica, lingua e grafica. Potrai inoltre essere informato sugli ultimi articoli che pubblicheremo nel nostro blog. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel font sottostante.


 

LAVORA CON NOI

Gea Servizi è sempre alla ricerca di giovani capaci e determinati che vogliono mettersi alla prova nel campo della formazione e della didattica. Se sei un docente o se vuoi diventarlo, o se semplicemente ti piacerebbe dare il tuo contributo nella formazione di ragazzi e ragazze contattaci e invia il tuo CV.

Inviaci la tua candidatura
Nome
Cognome
Messaggio