CORSI PROFESSIONALI

 

Percorsi formativi per crearsi una professione nel campo informatico.

Gea Servizi srl offre ai propri clienti 3 diverse alternative per creare dal nulla la propria professione o per migliorarla. Sono tre percorsi formativi professionali divisi in tre rami differenti: il percorso web e web marketing, il percorso per grafica e grafica 3D ed il percorso base per la gestione del pacchetto Office e la navigazione web.

Percorso Base

corsi professionali

SEGRETARIO/A D’AZIENDA

Questo percorso è pensato per chi vuole eccellere professionalmente nell’informatica di base utile in tutti i campi e in tutti gli uffici. Con questi corsi i programmi del pacchetto Office appariranno chiari e semplici da utilizzare. Scrivere qualsiasi tipo di testo, creare e gestire tabelle e data base e creare immagini sarà semplice e vi farà risparmiare un sacco di tempo. Inoltre verranno spiegati i segreti delle navigazione web e le risorse più utili e più facili da utilizzare.

Programmi spiegati: Word, Excel, Access, Power Point, Publisher, Utilizzo web

Percorso grafica e grafica 3D

corsi professionali

GRAFICO

Per la perfetta conoscenza della grafica e della grafica 3D è necessario saper utilizzare sia programmi vettoriali sia programmi che diano più libertà alla creatività personale. In questo percorso saranno affrontati entrambi i tipi di software. Ognuno dei quali rappresenta di per sè uno strumento completo per sviluppare la propria professionalità e la propria passione. La padronanza completa di tutti i programmi vi aprirà le porte del mondo della grafica professionale.

Programmi spiegati: Autocad (base, avanzato e 3D), Rhinoceros, Sketchup, Revit, Photoshop, Indesign, Illustrator.

Percorso web / web marketing

corsi professionali

WEB MASTER

Questo percorso formativo vi permetterà di diventare creatori e gestori di siti web, programmatori e non solo. Potrete ottimizzare i contenuti di qualsiasi sito tramite il SEO e l’SMM, ovvero tramite tecniche specifiche sul sito e tramite i social media. Non solo, al termine del percorso saprete i segreti per scrivere articoli e per gestire blog di successo.

Programmi spiegati: Wordpress, HTML, CSS, SEO, SMM, Dreamweaver, Java.

 Per maggiori informazioni sui singoli corsi

CLICCA QUI

Corsi professionali

TAG: Corsi professionali Magenta, corsi professionali Novara, Corsi professionali Sedriano, Corsi professionali Abbiategrasso, Corsi professionali Vittuone.