CORSI DI LINGUA MAGENTA

 

Corsi di lingua Magenta è un progetto di Gea Servizi:  corsi base, medi e avanzati, collettivi o individuali, per privati e aziende. I corsi previsti non sono solo di lingua, ma daranno molta importanza ai diversi aspetti della cultura straniera.

CORSI PERSONALIZZABILI

I corsi di lingua singoli sono ampiamente personalizzabili secondo le esigenze: orario, frequenza e programma del corso saranno concordati sulla base degli obiettivi dell’iscritto.
Corsi per lavoratori / aziende: per chi ha esigenze lavorative e vuole arrivare il più presto possibile a sostenere una conversazione con i propri partners / clienti esteri anche su argomenti specifici.
Corsi per studenti: per chi vuole apprendere le basi grammaticali e le regole lessicali per una completa padronanza della lingua
Corsi per appassionati: per chi ha la passione per una particolare lingua / cultura e vuole un programma particolare che soddisfi le sue curiosità

PREPARAZIONE PER LIVELLI EUROPEI

“corsi di lingua magenta” prepara gli studenti al raggiungimento delle certificazione europee per le differenti lingue.

corsi di lingua magenta

 

 CORSI GRATUITI con il BONUS CULTURA

Utilizza il tuo bonus cultura con i nostri corsi di lingua.
Cercaci sul portale APP18, scarica il voucher e potrai così usufruire gratuitamente dei nostri corsi.
Per maggiori info clicca qui

Corsi di lingua Magenta

Corsi di lingua MagentaTAG: Corsi di lingua Magenta, Corsi di lingua Vittuone, Corsi di lingua Sedriano, Corsi di lingua Abbiategrasso, Corsi di lingua Santo Stefano, Corsi di lingua Inveruno, Corsi di lingua Arluno, Corsi di lingua Mesero, Corsi di lingua Marcallo, Corsi di lingua Corbetta, Corsi di lingua Trecate, Corsi di lingua Boffalora, Corsi di lingua Legnano, Corsi di lingua Cornaredo, Corsi di lingua Bareggio, Corsi di lingua Novara, Corsi di lingua Settimo Milanese, Corsi di Lingua Albairate, Corsi di lingua Rho, Corsi di lingua Cisliano.