slide-cambridge

Corsi in preparazione alle certificazioni Cambridge

I corsi di preparazione agli esami di certificazione CAMBRIDGE hanno l’obiettivo di allenarti con un training specifico in funzione dell’esame da affrontare.

 

Gea servizi srl è centro di preparazione ufficiale e autorizzato per la preparazione degli esami Cambridge.

Una certificazione Cambridge ti apre porte nuove

Sia che tu voglia proseguire i tuoi studi in Italia o all’estero, le certificazioni di inglese Cambridge ti danno le competenze di cui necessiti per affrontare le tue sfide.

All’estero sono un requisito fondamentale da presentare alle università o enti di formazione superiore per accedere a corsi di laurea o master in lingua inglese in UK, USA, Canada e praticamente in tutto il mondo!

In Italia, ti avvantaggiano nella tua carriera universitaria, permettendoti di ottenere crediti formativi (come avviene per la maturità) nel tuo percorso curriculare. L’esenzione dal dover sostenere l’esame di lingua inglese può essere totale o parziale a discrezione dei singoli corsi di laurea. Di sicuro una marcia in più nel tuo percorso verso il successo!

Il nuovo report dei risultati degli esami

Da gennaio 2015 è stata introdotta la Cambridge English Scale, una nuova modalità di presentazione dei risultati che fornirà informazioni più dettagliate sull’esito della prova d’esame.

I risultati degli esami sulla Cambridge English Scale

Preparazione certificazioni Cambridge

Preparazione certificazioni Cambridge

 

 E il tuo inglese di quale livello è?

Contatta un nostro Tutor e richiedi un test completo presso il nostro centro!

Contattaci
Nome
Cognome
Oggetto
Messaggio

TAG: Preparazione certificazioni Cambridge Magenta, Preparazione certificazioni Inglese Magenta, Preparazione certificazioni lingua Inglese.