RECUPERO ANNI SCOLASTICI BOFFALORA

 Recupero anni scolastici Boffalora. Hai perso uno o più anni scolastici? Con noi puoi recuperarli!

recupero anni scolastici Boffalora“Recupero anni scolastici Boffalora” è un programma pensato apposta per gli studenti della zona. Se abiti a Boffalora o nelle vicinanze e vuoi recuperare il tempo perduto chiamaci! Da noi avrai la possibilità di recuperare gli anni scolastici persi, per qualsiasi grado ed ordine di scuole in accordo con i programmi ministeriali e con i programmi delle scuole della zona. Avrai inoltre la possibilità di organizzare colloqui con la scuola scelta per sostenere l’esame di recupero, e porre domande ai docenti che vedrai all’esame. Oltre alla preparazione didattica ti offriamo un supporto burocratico per adempiere agli obblighi amministrativi e ci assicureremo di mantenere i contatti con la scuola dove sosterrai l’esame di idoneità a fine anno. Avrai a disposizione personale qualificato per ogni materia, che ti seguirà da vicino fino al raggiungimento dell’obiettivo. Inoltre, potrai usufruire dei numerosi servizi aggiuntivi di Gea Servizi: corsi di lingua, di informatica e delle nostre convenzioni con palestre e atri servizi.

 

I nostri servizi:

♦ Materiale didattico specifico e preciso per tutte le materie – on line e cartaceo

♦ Programmi didattici ministeriali per tutti gli indirizzo

♦ Contatto con le scuole della zona e possibilità di colloqui con i docenti

♦ Adempimenti burocratici per iscrizione e aggiornamenti normativi

♦ Organizzazione funzionale del piano di studi, pensato specificatamente per ogni alunno

♦ Contatto stretto con le famiglie che potranno conoscere sempre l’andamento dell’alunno, sia on line che di persona

♦ Ambiente famigliare e riservato che favorisce lo studio in più gli iscritti al recupero anno potranno usufruire di servizi aggiuntivi extra come ad esempio:

♦ Conversazioni con docente madrelingua

♦ Iscrizione scontata ai numerosi corsi offerti da Gea Servizi (corsi di lingua e informatici)

 

 

TAG: Recupero anni scolastici Boffalora, recupero anni scolastici Corbetta, recupero anni scolastici Vittuone, recupero anni scolastici Sedriano, recupero anni scolastici Abbiategrasso, recupero anni scolastici Santo Stefano, recupero anni scolastici Arluno, recupero anni scolastici Mesero – Marcallo, recupero anni scolastici Magenta.