RIPETIZIONI MESERO

 

Hai problemi con qualche materia? Le nostre lezioni ti aiuteranno


ripetizioni magenta

Frequenti un istituto a Magenta o nei dintorni e hai una o più materie che ti danno problemi?

“ripetizioni Mesero” è il programma che può aiutarti!

Gea Servizi, situato a Magenta, offre un servizio di Ripetizioni e Lezioni Private per il recupero di tutte le materie scolastiche. Le nostre lezioni sono rivolte a studenti della Scuola Media, Scuola Superiore e dell’ Università.

Durante le nostre lezioni i ragazzi non solo impareranno la materia anche più ostica, ma sopratutto impareranno un metodo di studio che li accompagnerà per tutto il corso dei loro studi. Il nostro metodo, perfezionato nel corso di anni di esperienza, è studiato apposta per facilitare l’apprendimento dei concetti fondamentali per ogni materia e poi svilupparli fino alle nozioni più particolareggiate. Inoltre puntiamo a far apprendere ai ragazzi come studiare in modo da intrecciare e collegare le varie materie e i vari concetti. In tal modo si potrà evitare di studiare più volte la stessa cosa e il risultato finale sarà raggiunto con molto minor sforzo.

 

I nostri servizi

  • Orario flessibile
  • Lezioni frontali docente – alunno
  • metodo di studio personalizzato
  • pacchetti offerta per preparazione esami / verifiche
  • lezioni a domicilio: Magenta, Sedriano,Vittuone, Arluno, Settimo Milanese, Corbetta,Cornaredo, Boffalora, Mesero, Bernate, Milano, Marcallo, Casone, Abbiategrasso, Albairate, Cisliano, Turbigo, Inveruno ecc.

Università

Per l’università, offriamo un servizio a tutto tondo, partendo dalla preparazione ai test d’ingresso fino alla consulenza nella preparazione della tesi di laurea. Durante il percorso universitario lo studente avrà sempre a disposizione una persona di fiducia che lo aiuterà nello studio e nell’organizzazione didattica, con orari flessibili e modalità specifiche studiate appositamente per le varie materie. Per saperne di più visita la pagina università del nostro sito

Recupero anni scolastici

Se hai perso uno o più anni di scuola e vuoi recuperarli, vieni a trovarci o contattaci senza impegno. Da Gea Servizi potrai prepararti e recuperare gli anni persi. Orari flessibili studiati su misura per le tue esigenze e tutor che ti seguiranno per prepararti al meglio sia dal punto di vista didattico che da quello burocratico. Recupera senza problemi gli anni persi e raggiungi il diploma!

NOVITA’: lezioni di STATISTICA

Il nostro servizio di ripetizioni Mesero è disponibile anche a domicilio sopratutto nei seguenti Comuni: Magenta, Corbetta, Vittuone, Abbiategrasso, Sedriano, Marcallo, Mesero, Arluno, Ossona, Cisliano, Bareggio, Cornaredo, Vanzago, Boffalora, Albairate, Cuggiono, Settimo Milanese, Robecco, Inveruno, Trecate, Rho, Bernate , Inveruno

TAG: ripetizioni Mesero, ripetizioni inglese, ripetizioni matematica, ripetizioni analisi, ripetizioni scienze, ripetizioni latino, ripetizioni economia, ripetizioni greco, ripetizioni latino, ripetizioni geometria, ripetizioni italiano, ripetizioni storia, ripetizioni diritto, ripetizioni chimica,ripetizioni fisica, ripetizioni informatica, ripetizioni finanza, ripetizioni costruzioni, ripetizioni elettronica, ripetizioni sistemi, ripetizioni tedesco, ripetizioni francese, ripetizioni cinese, ripetizioni russo, ripetizioni spagnolo, ripetizioni elettrotecnica, ripetizioni grafica, ripetizioni autocad, ripetizioni disegno, ripetizioni meccanica.