Logo

L’Università Telematica San Raffaeke è nota in tutta Italia per offrire una vasta offerta formativa.  Corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di soddisfare le esigenze dello studente universitario moderno.

percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico

Vuoi iscriverti? Ti aiutiamo noi

 

Gea Servizi Srl è l’Ei-Point designato dall’Università Telematica San Raffaele. Ogni studente iscritto presso il nostro polo didattico sarà accompagnato lungo l’intero percorso di studi, dalla gestione degli adempimenti amministrativi legati all’iscrizione iniziale, alla preparazione di ciascun esame universitario, sino alla redazione della tesi di laurea. I nostri responsabili e i nostri tutor offriranno un costante supporto tecnico per quanto concerne l’utilizzo della piattaforma, che consentirà l’accesso alle registrazioni delle lezioni video e al materiale didattico da approfondire. Inoltre, ogni partecipante presso il nostro Polo didattico riceverà offerte vantaggiose per l’iscrizione.

Prenota un appuntamento nel nostro centro a Magenta per un colloquio senza impegno che ti permetterà di conoscere tutti i vantaggi e le occasioni che potrai ottenere.